WIDEX ITALIA AFFIDA UFFICIO STAMPA, MR E MEDIA PLAN
ALLO STUDIO BALDASSARI COMUNICAZIONE
Roma, 19 gennaio 2016. Widex Italia, multinazionale leader nel settore degli apparecchi acustici presente in più di 100 paesi con 33 sedi fra Asia, Europa, Stati Uniti e Australia, si affida allo Studio Baldassari Comunicazione che, grazie a questo cliente, inizia a lavorare in ambito salute e benessere.
Dall’inizio dell’anno, l’agenzia romana guidata da Giacomo Baldassari curerà ufficio stampa, Media Relations e media plan per la sede italiana di Widex.
La campagna (on air in questi giorni) pianificata sulle più importanti testate generaliste (quotidiani nazionali e territoriali) e sportive si rivolge, per la prima volta nella storia dell’attività comunicazionale dell’azienda, direttamente agli utenti finali (pazienti), sensibilizzandoli sul problema dell’ipoacusia e sulle innovative soluzioni oggi a loro disposizione.
La campagna richiama UNIQUE, nuovo prodotto di punta di Widex. Si tratta di un apparecchio acustico estremamente evoluto che garantisce il migliore livello di captatio, purificazione ed elaborazione dei suoni nel settore audioprotesico, riconoscendo automaticamente l’ambiente esterno e adeguando il sistema di Riduzione dei Rumori Deboli (RRD) ad esso connesso. Il livello qualitativo dei benefici apportati da UNIQUE ha registrato il 100% di soddisfazione dei pazienti nei test condotti dai centri di ricerca americani “ORCA” (Office of Research in Clinical Amplifications).
L’innovazione tecnologica è da sempre il tratto distintivo di Widex che già nel 1988 ha messo in commercio il primo apparecchio acustico digitale, programmabile con un telecomando, nel 1996 ha creato il primo endoauricolare digitale e nel 2001 ha presentato il primo CIC (apparecchio acustico pretimpanico) totalmente wireless.
Ufficio Stampa Widex Italia
Studio Baldassari Comunicazione
Via D. Falcioni 72 – 00123 Roma
- 06.30893853