MILLENIUMTECH SCEGLIE LO STUDIO BALDASSARI COMUNICAZIONE PER L’UFFICIO STAMPA E LE MEDIA RELATIONS

La Millenium Technology Center di Firenze, leader nella fornitura di tecnologie e materiali per la realizzazione di vele, ha affidato allo Studio Baldassari Comunicazione l’ufficio stampa e le Media Relations.

Nata nel 2012 dall’esperienza trentennale di 3 imprenditori italiani, Marco Holm, Davide Innocenti e Marco Savelli, tutti con alle spalle importanti trascorsi agonistici nel settore (Olimpiadi, Admiral’s Cup, America’s Cup), MilleniumTech è attiva in 30 paesi ed è oggi il più grande produttore italiano di materiali per vele hi-tech grazie ai brevetti Millenium e Monolithic. Entrambi i brevetti vengono impiegati per la realizzazione delle più evolute vele oggi sul mercato internazionale. Millenium è l’unico prodotto al mondo in grado di realizzare vele (di ogni dimensione) in pezzo unico grazie alla pressofusione. Monolithic è una membrana composta esclusivamente da fibre unidirezionali sprettate che, assemblando i vari strati senza soluzione di continuità da un angolo all’altro della vela, generano  una struttura al 100% bilanciata.

Il team  guidato da Giacomo Baldassari, forte dell’esperienza maturata in oltre 10 anni nel mondo della vela, studierà per l’azienda fiorentina un piano di ufficio stampa e Media Relations per raccontare la storia, la specializzazione, la qualità e l’innovazione dei prodotti e del servizio che MilleniumTech offre ai propri clienti, incarnando tutti i valori del Made in Italy.

L’expertise nel mondo della vela, da parte dell’ agenzia, passa attraverso il rapporto con alcuni importanti circoli italiani (Società Velica di Barcola e Grignano, Ancona Yacht Club, Roma Yacht Club, Yacht Club Gaeta E.V.S., Club Vela Portocivitanova, Circolo Nautico Caposele), atleti olimpici (Filippo Baldassari, Team Stelle Olimpiche) e alcune grandi manifestazioni veliche del Mediterraneo (Rolex Volcano Race, Barcolana, 3 edizioni della Comet Cup, Regata del Conero, 1 Campionato nazionale e 3 Coppe dei Campioni della classe Laser).

Notevole l’esperienza nel mondo del diporto, in cui spiccano clienti quali Marinadorica SpA, Base Nautica Flavio Gioia SpA e di RIMYG, la prima rete di servizi per la nautica di lusso sviluppata nel Sud Italia.

Roma, 25 marzo 2015

Ufficio Stampa

Studio Baldassari Comunicazione

Via D. Falcioni 72

00123 – Roma

Tel. 06.30893853

Mob. 393.0640336