Grande soddisfazione per tutti il nostro staff per l’accettazione del nostro fondatore e CEO, Giacomo Baldassari, come socio ASSI Manager, che rappresenta manager e professionisti dello sport italiani e lavora per promuovere, sviluppare e valorizzare le competenze negli attori dello sport business italiano e per far crescere insieme il sistema sportivo del nostro Paese.
“Nulla in cui mi potessi riconoscere di più – ha commentato il neo socio – Sono orgoglioso di questa opportunità per la quale voglio ringraziare l’amico, collega e socio presentatore, Roberto Casolari”
“Vorrei mettere la mia esperienza di comunicatore e studioso di marketing al servizio dello sport, mi piacerebbe contribuire a livellare verso l’alto la qualità della comunicazione sportiva, cosa che provo a fare già da un po’.. Nasco comunicatore per mio desiderio. Il mondo dello sport l’ho conosciuto prima da praticante e agonista, grazie alla pallanuoto e alla vela e dopo da professionista della comunicazione. Quasi subito ho constatato i margini di miglioramento nella comunicazione soprattutto a livello periferico”, conclude.