COCHLEAR ITALIA SCEGLIE STUDIO BALDASSARI COMUNICAZIONE
PER UFFICIO STAMPA E MEDIA RELATIONS
Bologna, 22 maggio 2017. Cochlear Italia, leader globale nella produzione di impianti cocleari che dal 1982 ha aiutato più di 450mila persone in oltre 100 nazioni a ritrovare la percezione uditiva, ha affidato allo Studio Baldassari Comunicazione l’ufficio stampa corporate e le media relations.
Forte della conoscenza del settore audio-protesico (ha già sviluppato campagne ed eventi per la Widex Italia), l’agenzia romana guidata da Giacomo Baldassari torna a comunicare in ambito salute e benessere.
Non solo ufficio stampa e media relations: Cochlear Italia sarà anche on air nei mesi estivi con una campagna istituzionale, pianificata sui più importanti magazine dei settori salute e lifestyle.
“La sordità e i disturbi dell’udito sono un tema di assoluta attualità – il commento di Carlo Martinelli, general manager di Cochlear Italia – Secondo l’Associazione nazionale imprese, importatori e fabbricanti di audioprotesi sono oltre 7 milioni le persone che soffrono di sordità, ma solo il 25% di loro porta un dispositivo acustico. Gli italiani sono poco sensibili alla prevenzione, diagnosi e cura dei disturbi dell’udito e, in tal senso, riteniamo la comunicazione uno strumento efficace per dare al pubblico la corretta informazione su un problema che viene spesso sottovalutato”.
Ufficio Stampa Cochlear Italia
————————————————
Studio Baldassari Comunicazione
Piazza Marconi, 14 – 00144 Roma
- 06.32803614
www.baldassaricomunicazione.com
Contatti
Giacomo Baldassari
e-mail: press@baldassaricomunicazione.com
Mob. 393.0640336