“RINNOVA2” CONFERMATA TITLE SPONSOR DELLA PALLACANESTRO RECANATI
Recanati, 09 settembre 2019. La A.D. Pallacanestro Recanati e la Rinnovar2 S.r.l, storica impresa edile locale con grande esperienza nel campo delle ristrutturazioni pubbliche e private,sono lieti di poter annunciare il rinnovo dell’accordo di title sponsorship nella nuova stagione agonistica 2019/20, in cui il team recanatese giocherà in Serie C Silver, con inizio previsto nel weekend 5-6 ottobre.
Con la conferma di questo sodalizio il nome della squadra recanatese diventa ufficialmente “Rinnova2 Recanati”. Inoltre, l’accordo prevede numerosi benefit per lo sponsor: il marchio sarà presente sull’abbigliamento tecnico e di rappresentanza della squadra e figurerà al centro del parquet di gioco del PalaCingolani (al momento non disponibile per lavori), sul backdrop interviste della sala stampa in posizione rilevante, sulla copertina dell’house-organ e su un cartellone in forex posto a bordo campo fronteTV. Ogni incontro in casa sarà poi inaugurato da un messaggio di benvenuto personalizzato, enunciato dalla speaker del palasport, Il logo dell’azienda sarà infine presente su tutti i supporti cartacei utilizzati per la campagna abbonamenti e partite (manifesti e locandine) nonché nelle top of page del sito ufficiale e social network della società.
“Siamo molto contenti di proseguire questo rapporto di collaborazione, nato l’anno scorso con questa vivace azienda della nostra città – sottolinea il General Manager della A.D. Pallacanestro Recanati, Marco Raffaeli – Ci tenevamo a dare continuità al nostro programma e questa firma attesta reciproca stima”. “Era nostra intenzione rinnovare l’accordo di sponsorizzazione già dalla scorsa stagione, dato che ci siamo trovati benissimo insieme – la dichiarazione del Presidente della squadra, Stefano Ottaviani, che si è mosso in prima persona nella trattativa – Il nostro rinnovamento come struttura societaria, team, impiantistica e quant’altro sembra calzare a pennello con il nome dello sponsor, appunto Rinnovar2. Questa simpatica coincidenza è piaciuta molto anche al marketing dell’azienda e tutto ciò ha ulteriormente favorito la scelta di proseguire insieme un percorso già iniziato tempo fa. Siamo tutti estremamente soddisfatti, con la speranza che questo rapporto prosegua e si rafforzi di anno in anno”.
“Siamo contenti di ripeterci come title sponsor di questa società che permette a dei giovani di crescere come atleti e come persone – sottolinea ilDirettore Marketing della Rinnovar2, Roberto Cingolani – Anche io sono stato un giocatore di basket e come tale lo scorso anno ho potuto apprezzare il grande impegno profuso da dirigenti e giocatori, i quali hanno dato grande luminosità al nome della squadra e dell’azienda. Sono sicurissimo che con il giusto entusiasmo, anche quest’anno raggiungeremo traguardi importanti. Abbiamo visto tanti giovani e tante famiglie fare il tifo per questo bel team e nel nostro piccolo vorremmo ringraziare tutti, in particolare il presidente, Stefano Ottaviani, che ha creduto sin dal primo momento in noi come sostenitori”.