AL POLIAMBULATORIO “MARCHE SALUTE” ARRIVA L’ELETTROMIOGRAFIA
Il nuovo servizio a disposizione dei pazienti tutti i giorni anche senza prenotazione
Ancona, 5 marzo 2018. Il Poliambulatorio Marche Salute, una struttura di riferimento ad Ancona e provincia per la diagnostica e i servizi sanitari al cittadino, annuncia l’arrivo del nuovo servizio di elettromiografia sempre a disposizione dei pazienti.
Sarà operativo da oggi, nella sede di Via Achille.Barilatti 7, un nuovo apparecchio che consente ai pazienti di avere il referto in tempo reale.
Inoltre, stante la versatilità e l’utilità dell’esame, la Direzione del Poliambulatorio ha deciso di garantire il servizio tutti i giorni senza limiti di orario, anche senza prenotazione, per agevolare l’accesso dei pazienti e assicurare risposte immediate a tutto vantaggio degli utenti stessi.
Coordinata da un noto specialista neurologo con alle spalle una pluriennale esperienza, la diagnosi elettromiografica è considerata oggi la via più veloce e indolore per l’accertamento di una lunga lista di patologie tra cui la sindrome del tunnel carpale, le neuropatie periferiche legate a malattie metaboliche quali il diabete oltre a tutte le patologie degenerative del rachide
Infoline: T. 071.205942
Ufficio Stampa
Studio Baldassari Comunicazione di G.B.
Piazza Guglielmo Marconi 15
00144 – Roma
- 06.32803616
Contatti media:
Giacomo Baldassari – M. 393.0640336 – e-mail: press@baldassaricomunicazione.com